FORGOT YOUR DETAILS?

Igudesman e Joo in “And now Mozart” [10 agosto, Bibione]

Friday, 24 July 2015 Fondazione, Manifestazioni, News, Novità

SA3 Igudesman JooI

Igudesman e Joo

I musicisti Aleksey Igudesman e Hyungki Joo hanno travolto il mondo con i spettacoli, un’esilarante miscela di musica classica, commedia e cultura popolare.
I loro video su YouTube contano ad oggi più di 28 milioni di contatti, e il duo è apparso in televisione in molti paesi. Sono a loro agio tanto in una classica sala da concerto, quanto in mezzo a uno stadio da 18.000 posti, e coltivano il sogno di rendere la musica classica accessibile a un pubblico più giovane e numeroso. I grandi nomi della musica classica – da Emanuel Ax a Joshua Bell, Jansen, Gidon Kremer, Mischa Maisky, Viktoria Mullova fino a Julian Rachlin hanno fatto irruzione nei loro pazzi sketch musicali. Aleksey e Hyungki hanno anche fatto squadra con attori del calibro di John Malkovich e dell’ex James Bond, Roger Moore, in diverse occasioni a favore dell’ UNICEF.

“And now Mozart”

Per coloro che ascoltano Mozart, che suonano Mozart, che vivono con Mozart, mangiano, pregano e amano Mozart, scordatevi di Mozart, mai sentito parlare di Mozart, questo show vi promette che assolutamente non ci sarà Mozart. Ma questo è già rivelare un po’ troppo…
Il mondo della musica classica è finalmente entrato nel suo futuro. I sistemi di navigazione aiutano il solista ad orientarsi nello spartito, gli ispettori di polizia stanno in agguato per controllare le interpretazioni degli esecutori, i pianisti sono in vendita per feste e lavori domestici, e in un mondo attento alla salute, ora i musicisti possono tenersi in forma mentre fanno esercizi grazie all’invenzione del Violorobics.
AND NOW MOZART è uno show che non cambierà nulla, a parte accrescere il vostro amore per la musica e tonificare i muscoli del vostro stomaco ridendo a crepapelle con Igudesman
& Joo.

Leave a Reply

TOP